Home page -Comunicazioni Questo blog non rappresenta un testata giornalistica e non viene aggiornato periodicamente – raccoglie opere © di francesco zaffuto

Teatro dei burattini – Pulcinella tre


Pulcinella tre - tre brevi atti unici per il teatro dei burattini

Pulcinella tre - tre brevi atti unici per il teatro dei burattini - di Francesco Zaffuto © Copyright Aprile 2010 € 7,00 + € 3,00 (spese fotocopie spese spedizione) (pagamento tramite bonifico online o bollettino c/c postale inviato insieme alla copia) per richiedere copia scrivere a zafra48@gmail.com


per la versione fruibile in rete ecco i link





Questi tre brevi atti unici recitabili da burattini sono un ricordo molto caro del teatrino che si preparava in casa per i bambini.
Li abbiamo costruito insieme in casa con mia moglie e i miei figli, una battuta alla volta e adattati ai pupazzi che avevamo.
Lo scopo fondamentale era ridere un po’ insieme ai bambini e non era cosa di poco conto . (f.z.)

Nessun commento:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo qualche parola rispondo.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.