Home page -Comunicazioni Questo blog non rappresenta un testata giornalistica e non viene aggiornato periodicamente – raccoglie opere © di francesco zaffuto

I miei libri a mano

I miei libri, tranne uno, sono assolutamente artigianali, scritti, stampati e rilegati con le mie mani ed editi in proprio in un numero di copie limitate. 
Di alcuni libri ho disposto in rete la fruizione integrale gratuita sul mio blog.

La copia cartacea del libri può essere richiesta scrivendo una mail

I prezzi indicati per le copie non compensano certo la mia fatica artigiana e mi aiutano solo a coprire i costi di carta e inchiostro per la stampante.
13/01/11 francesco zaffuto




Teatro




vai al link 

La sorte


versione integrale in rete








vai al link


versione integrale in rete








vai al link


versione integrale in rete








vai al link



versione integrale in rete









vai al link


versione integrale in rete







vai al link


versione integrale in rete




Poesia







vai al link





vai al link



vai al link






vai al link












vai al link










vai al link







Saggistica 




vai al link

versione integrale in rete